E11 SONOSCAPE
L’ecografo E11 di Sonoscape è progettato per rispondere alle esigenze dei medici di emergenza e dei professionisti della terapia intensiva, con una tecnologia avanzata che migliora l’efficienza e la precisione diagnostica.
Grazie al flusso di lavoro automatizzato, l’E11 minimizza la variabilità delle misure e riduce i duplicati non necessari, ottimizzando così il tempo dell'operatore e migliorando l'efficienza del processo diagnostico.
La valutazione FAST e i protocolli SonoFast consentono di ottenere rapidamente dati clinici vitali, aumentando il tempo disponibile per i pazienti e migliorando la gestione del trattamento in situazioni di emergenza
L’ecografo E11 integra diverse funzionalità avanzate per la valutazione della funzione cardiaca, tra cui S-IVC (Misurazione automatizzata della vena cava inferiore). S-VTI (Misurazione automatica della gittata cardiaca).
Le analisi in tempo reale di S-IVC e S-VTI, combinate con i grafici delle tendenze, supportano le decisioni terapeutiche, migliorando il trattamento del paziente.
Inoltre, grazie al nuovissimo software Auto Pleural Line e Pleural Effusion, analizza la salute dei polmoni e misura la quantità di liquido nella cavità pleurica, fornendo informazioni vitali per la gestione della terapia.
Clicca qui per scoprire i software avanzati progettati per questo ecografo e ottimizza le tue prestazioni cliniche.
Caratteristiche:
- Monitor HD da 15,6";
- Tecnologia di miglioramento dell'ago;
- Fino a 4 connettori per sonda;
- Fino a 8 ore di autonomia della batteria;
- Imaging panoramico;
- Widescan.



IMMAGINI CLINICHE


