SonoFast Acute and Critical Care Ultrasound Protocols è l'ultimissimo software con flusso di lavoro automatico, che permette di ridurre al minimo la variabilità delle misure ed eliminare i controlli duplicati non necessari.
Inoltre, migliora l'efficienza e riduce la ridondanza dell'operatore attraverso l'automazione. In questo modo, la valutazione FAST fornisce più tempo per i pazienti POC.
Attraverso il settaggio del software SonoFast è possibile avere:
- - Processo standardizzato: Il flusso di lavoro integrato guida i medici attraverso passaggi standardizzati, riducendo il rischio di diagnosi errate. Garantisce una valutazione completa del cuore, del torace, dell'addome e dei vasi sanguigni.
- - Maggiore efficienza: I flussi di lavoro integrati semplificano i passaggi, consentendo ai medici di completare rapidamente le valutazioni e risparmiare tempo, soprattutto in caso di emergenza e terapia intensiva.
- - Tempo di apprendimento ridotto: I flussi di lavoro aiutano i medici alle prime armi a padroneggiare rapidamente le tecniche, riducendo la curva di apprendimento. I medici inesperti possono utilizzare i prompt del sistema per completare le valutazioni ecografiche critiche e garantire la sicurezza del paziente.
- - Registrazione e analisi dei dati: Il flusso di lavoro integrato registra e memorizza automaticamente i risultati dei test, facilitando l'analisi dei dati e la valutazione del trattamento. Può anche integrarsi con le cartelle cliniche elettroniche per una più facile condivisione dei dati.